Joss Whedon: Glee, ma prima Dollhouse

di Redazione Commenta

joss

Il nome di Joss Whedon è legato con un filo sottile alla musica che lui stesso ha confermato (a più riprese, in passato) di amare profondamente. Parlo di Buffy, e di quella chicca del Dr. Horrible, dai quali traspare in modo evidente la sua passione per il mondo delle sette note.

Non ci sono dubbi, quel filo è ancora lì, e più teso che mai: Whedon torna a “musicare” in occasione di uno dei prossimi episodi di Glee.

Whedon è stato infatti chiamato a dirigere uno prossimi episodi che la Fox ha recentemente ha ordinato, in tutto 9; questi vanno a sommarsi ai 13 che sono attualmente in produzione, rappresentando il complemento all’intera serie.

Whedon è entusiasta, per non parlare di Ryan Murphy, che è esaltato all’idea di vedere Whedon all’opera, soprattutto conoscendo i suoi trascorsi. Il lavoro a Glee inizierà tuttavia solo dopo il completamento del tredicesimo episodio di Dollhouse, quindi i fan non devono temere alcun calo di prestazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>