JR Bourne in The 100 6, Annie Ilonzeh nel cast fisso di Chicago Fire 7

di Redazione Commenta

La sesta stagione di The 100 vedrà la partecipazione di JR Bourne, mentre Annie Ilonzeh è diventata un membro del cast fisso di Chicago Fire

Novità nella sesta stagione della serie televisiva The 100 e nella settima stagione di Chicago Fire che riguardano gli attori JR Bourne ed Annie Ilonzeh, ma parliamone nel dettaglio subito dopo il salto.

JR Bourne in The 100 6, Annie Ilonzeh in Chicago Fire 7

Iniziamo con la sesta stagione di The 100, l’appassionante show post-apocalittico in onda sul network americano CW che vedrà l’arrivo nel cast di JR Bourne nei panni di Russell, carismatico e visionario leader di un gruppo di pacifisti; secondo le prime indiscrezioni che riguardano questo personaggio, vedremo Russell alle prese con decisioni morali particolarmente difficili da prendere, che lo porteranno ad avere una rapporto particolarmente complicato con la giovane Clarke.

La data per il ritorno di The 100 non è stata ancora comunicata dal network americano CW, ma probabilmente non ritornerà in onda prima del 2019.

Cambiamo totalmente scenario, ambientazione e clima, lasciando la terra inospitale di The 100 per avventurarci nella caserma dei vigili del fuoco di Chicago Fire, dove Annie Ilonzeh nei panni del paramedico Emily Foster è il nuovo membro del cast fisso dopo l’uscita di scena di Monica Raymund, che dopo sei stagioni ha abbandonato il ruolo di Gabriella Dawson.

Vi ricordiamo infine l’appuntamento previsto per mercoledì 26 settembre su NBC con la premiere di Chicago Fire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>