Gustosa serie di casting news quella che vi proponiamo quest’oggi, fonti Digital Spy e Ausiello, iniziamo con The Big Bang Theory, Judy Greer già vista nei romance 27 volte in bianco e Prima o poi mi sposo, parteciperà in veste di guest ad un episodio in onda a maggio, in cui sarà invitata da Sheldon a passare la notte nel suo appartamento.
Nel nuovo legal drama The Good Wife a dar manforte al cast arriva Alan Cumming (X-Men 2, The Mask 2), l’attore dopo aver partecipato da guest ad alcuni episodi della prima stagione attualmente in onda sulla CBS, dove si occupa di riabilitare politicamente l’immagine di Peter (Chris Noth), nella seconda stagione verrà promosso a regular.
Concludiamo con due casting di alto profilo, reclutati Kevin Kline (In & Out) come protagonista ed executive per un pilot-drama targato HBO ancora senza titolo, che parlerà di un medico uscito di prigione dopo aver scontato 15 anni per aver ucciso la sua amante, e Carrie Fisher, la principessa Leila del cult Star Wars, reclutata per il nuovo pilot dramedy a sfondo politico Wright vs. Wrong in cui l’attrice sarà una manager al soldo della rivale politica della protagonista.