Jumper, Jamie Bell e Julian Simpson nel reboot tv

di Felice Catozzi Commenta

Molti sono i reboot da film negli ultimi anni e ora arriva anche il potenziale adattamento di Jumper con Jamie Bell per la regia di Julian Simpson

Jamie Bell e Julian Simpson (Doctor Who) sono coinvolti direttamente nello sviluppare del reboot televisivo del film di successo del 2008 Jumper: la serie tv è prodotta da Studio Canal, New Regency e Lionsgate.

Jumper racconta la storia di un adolescente con abilità nel teletrasporto che si trova all’improvviso nel bel mezzo di una guerra antica tra coloro che sono come lui e i loro nemici giurati; il film è stato distribuito da Fox con un incasso enorme pari a 222 milioni di dollari in tutto il mondo.

Ricordiamo che Jamie Bell ebbe un grandissimo successo con il suo primo ruolo nel film Billy Elliott nel 2000, quando da allora ha fatto è apparso sia in tv (TURN: Washington Spies) che al cinema (Snowpiercer, I Fantastici Quattro).

Per il regista e sceneggiatore Julian Simpson, questo è il secondo progetto significativo a cui sta partecipando in questo periodo, visto che è impegnato anche nella progettazione di una nuova serie tv sul genere cyber-thriller dal titolo The Hacker sviluppata dalla casa di produzione Color Force per 20th Century Fox, che si basa su un articolo investigativo di GQ del 2012 scritto da David Kushner. I suoi crediti includono Dr. Who, MI-5 (la serie televisiva), Superstorm e New Tricks.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>