Defenders. Jurnee Smollett è entrata a far parte del legal dramma della CBS: l’attrice, che reciterà anche nell’ultima stagione di Friday Night Lights, sarà Lisa, uno dei soci dello studio.
90210. Gillian Zinser, la giovane ragazza maschiaccio che interpreta Ivy Sullivan, è stata promossa: il suo ruolo da ricorrente diventa regolare e sarà confermato anche nella terza stagione.
The Cape. David Lyons sarà Vince Faraday, un ex poliziotto che diventa un eroe mascherato nella fiction della NBC.
Nikita. Shane West si è aggiunto a Maggie Q nel cast della serie drammatica The CW: l’attore sarà l’agente incaricato di catturare Nikita, l’assassina protagonista della storia.
The Event. Nel pilot del drammatico della NBC ci sarà anche Laura Innes: l’attrice vestirà i panni della leader dei detenuti di una misteriosa struttura segreta.
Nirvana. Ravi Patel interpreterà l’indiano che si è integrato con la cultura americana, fidanzato con una ragazza bianca nella nuova comedy della Fox.
Freshmen. Nella nuova serie della ABC ci sarà anche Tommy Dewey: l’attore sarà Cameron uno dei tre membri del congresso che vivono insieme in una casa a schiera di Washington. Il suo personaggio sarà un uomo del congresso dell’Illinois, idealista, sposato con una donna esigente, il cui padre ha finanziato la sua campagna elettorale.