Gran momento per Justified; la serie è stata infatti rinnovata per la terza stagione, ma dato che la seconda stagione sta volgendo al termine, preparatevi a momenti davveri intensi come lo stesso executive producer Graham Yost ha dichiarato a TVLINE.
Le prossime due puntate saranno ad alto tasso adrenalinico con un Raylan mai visto.
Uno dei punti che abbiamo cercato di sviluppare e portare a termine in questa stagione era la relazione di Raylan con la famiglia di Marshal. Lui non ha un gran rapporto con suo padre. Art è un buon padre, ma è difficile per un capo deputato avere qualcuno come Raylan sotto di se.
Questa settiman Raylan esploderà, davvero incredibile.
Volevamo arrivare al cuore di quello che è e di quello che vuole fare. State attenti all’episodio 10 e 11 ci sarà una sorpresa su come reagirà alla situazione e nell’episodio 12 verrà fuori qualcosa in previsione del finale di stagione.
La relazione con Winona è davvero irreparabile dopo quello che è successo?
La relazione è a un banco di prova e vedrete una sorta di soluzione sempre nell’episodio dieci dove lui dovrà sforzarsi di realizzare qualcosa su se stesso e su di lei e lui ammetterà perché non l’ha aiutata.
La storia dei Bennett arriverà ad un forte climax la prossima settimana. Siamo già alla sua conclusione?
No abbiamo deciso di dividerla in tre atti. Il primo c’è stato nel quarto episodio quando Raylan e Mags si sono confrontati; il secondo sarà nel prossimo episodio e al centro ci saranno i Bennet e i Given, ma non possiamo dire come finirà, di sicuro vogliamo che Raylan possa cambiare. Il terzo sarà una conseguenza di questo.
La stagione finirà con un colpo discena?
Ci sono alcune domande senza risposta sia nella vita personale di Raylan che in quella professionale. La stagione si è basata sulle seconde chances, ora lui ce l’ha con sua moglie ed anche Boyd nello scegliere di rinunciare al crimine. Inoltre vogliamo portare al confronto il clan dei Bennet e dei Givens.