Justified 3, Graham Yost: “Il finale di stagione non poteva che essere sanguinoso”

di Felice Catozzi 1

L’articolo che segue contiene spoiler sulla terza stagione e sul finale di Justified: TVGuide ha incontrato Graham Yost per parlare delle dinamiche che hanno messo il punto (per ora) sulla serie, non dimenticando che sarebbe non ci sarebbe stato finale equo se non ci fosse stato spargimento di sangue.

Il produttore esecutivo Graham Yost ha parlato di come Raylan sarà influenzato dalle scelte del padre, quanto più vedremo di Limehouse e Raylan è incinta ex-moglie Winona (Natalie Zea).

Sapevamo che stava per finire tra Raylan e Quarles; così, abbiamo avuto l’idea di coinvolgere tra i due il padre di Raylan; Limehouse sembrava essere il nemico della stagione, ma alla fine, Rayla ha contribuito molto.

Parlando di Johnny, Yost dichiara che il personaggio non è preoccupato di tradire Boyd dopo quello che ha fatto:

Nella seconda stagione Johnny provava evidenti i sentimenti nei confronti di Boyd, con tutta la rabbia che di stare su una sedia a rotelle.

Photo Credits | Getty Images

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>