Justified 3, Joelle Carter: “Ava condivide con Boyd un passato difficile”

di Redazione Commenta


MyFanbase ha intervistato in esclusiva l’attrice Joelle Carter (nella foto), che interpreta Ava Crowder nella serie tv Justified. In particolare ha parlato delle scene che Ava condivide con Helen Givens, la quale le ha suggerito di rimanere fuori dai giri criminali che ha il  suo uomo, ma Ava continua a darsi da fare e sembra non rispettare il rapporto che c’è tra lei ed Helen.

Ci sono delle possibilità che Ava trovi l’amore?

Spero proprio che sia così! Boyd è davvero diverso rispetto agli uomini che Ava ha conosciuto fino ad ora: è molto gentile ed è sempre presente quando Ava ha bisogno di lui.

Boyd però è tornato sulla cattiva strada e Ava ha accettato questa cosa, ma quanto andranno avanti le cose?

A Walton (Goggins) piace molto questa storia perché mette insieme due persone dal passato difficile che cercano un riscatto. Anche se vi sembrerà strano che Ava stia al fianco di Boyd nonostante ciò che sta facendo, in realtà lei guarda ad un futuro con lui.

Pensi che Boyd potrebbe mai accettare una donna come suo socio alla pari?

Spero proprio che sia così e penso che sarebbe una faccia interessante da aggiungere al carattere di Boyd.

Ava come si sente nei confronti di Raylan?

Anche se hanno condiviso qualcosa nel passato, penso che adesso entrambi abbiano bisogno di fuggire un po’ dalla realtà. Ma in futuro tra loro ci sarà sempre una complicità che pochi avranno ed è normale che sia così!

Ci saranno dei nuovi cattivi nella terza stagione di Justified? Cosa dobbiamo aspettarci da loro?

Ovviamente non sappiamo mai se Boyd è buono o cattivo, ma poi ci sarà anche Neal McDonough, che spera di mettere un po’ di casino a Harlan.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>