Timothy Olyphant, star e co-produttore di Justified, parla dello show, ormai giunto alla terza stagione, in una recente intervista a MyMag:
Justified è stato enormemente influenzato dal libro da cui è tratto, scritto da Elmore Leonard. a dirla tutta, abbiamo rubato un sacco di materiale da lui! Certo, è vero anche che Leonard ha preso molto dallo show per la sua nuova storia, intitolata Ryalan. C’è stato un interessante ed originale dare-avere, su questo non ci sono dubbi!
Oltre a questo dietro le quinte, Olyphant dà un assaggio di ciò che i fans dovranno aspettarsi in Justified 3:
Ci saranno un sacco di bad guys, questp è sicuro. La storia diventerà via via più intrigante ed interessante, piena di colpi di scena e personaggi memorabili. Avremo anche delle guest-stars d’eccezzione, ma non posso dire altro al riguardo!
Infine, l’attore statunitense racconta cosa ne sarà del suo personaggio, Raylan, protagonista dello show:
Raylan, dopo il colpo che si è preso alla fine della seconda stagione, si sta ancora riprendendo. In più, tra lui e Winona le cose stanno diventando sempre più intime, profonde. Non so se Raylan sia già pronto per avere un bambino, io lo farei iniziare con un golden retriever: un passo alla volta è sempre la cosa migliore!
Photo Credits | Getty Images