Justified 4, Girls 2, Portlandia 3, The Following e Castle 5: anticipazioni

di Felice Catozzi Commenta

Portlandia, Justified, Girls, The Following e Castle: se siete fan di queste serie, dopo il salto ci sono per voi diversi spoiler!

The Following: se pensate che dopo la madre morta di cancro, il padre ucciso e il fratello pompiere morto nelle Twin Towers il protagonista fosse stato abbastanza sfigato, beh: secondo Kevin Williamson la prima fidanzata di Ryan fu uccisa all’età di 21 anni – ed è per questo che il nostro ci mette così tanto impegno per fermare Carroll.

Justified: Jody torna e vuole vendicarsi di Raylan, che farà da guardia del corpo ad una studentessa.

Girls: nell’episodio di domenica, intitolato “Video Games“, scopriremo perché Jessa è Jessa, quando Hannah la accompagnerà a visitare suo padre (interpretato dalla guest star Ben Mendelsohn).

Castle: il rapimento di Alexis (Molly Quinn) ci permetterà di scoprire le capacità deduttive della giovane Castle, che pochi minuti dopo essersi svegliata tenta di capire dove sono e perché il sequestratore le vuole vive.

Portlandia: nel finale della terza stagione ci sarà una sorta di ‘omaggio‘ alla serie Revolution.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>