Chiudiamo questa giornata di spoiler e anticipazioni con qualche novità per Justified, The Lying Game, Nashville e NCIS: dopo il salto, tutti i dettagli.
Justified: nella premiere conosceremo un personaggio sulla trentina che sarà l’antagonista principale della quarta stagione; la relazione tra Lindsay e Raylan diventerà amore vero e proprio; il figlio del protagonista e di Winona non nascerà in questa stagione – e Natalie Zea tornerà per alcuni episodi.
Boyd e Ava dovranno fare i conti con la difficoltà di gestire un’attività criminale e del loro futuro insieme; Ron Eldard e Patton Oswalt saranno guest star ricorrenti, mentre il ritorno di Jere Burns nel ruolo di Wynn Duffy servirà a scoprire di più sull’antagonista.
The Lying Game: Sutton ed Emma dovranno fare i conti con l’attrazione che ognuna prova per il personaggio dell’altra, Sutton guarderà ad Emma desiderando di essere come Lei, Emma capirà di essere a suo agio nei panni di Sutton; Rebecca e Alec continueranno il gioco del gatto e del topo, mentre Mads sarà attirata dalla news entry interpretata da Ryan Rottman (che peraltro ha un segreto); ampio spazio al quadrangolo Emma/Ethan/Sutton/Thayer.
Nashville: Jolene continuerà ad essere presente nella vita della figlia Juliette; Rayna e Deacon dovranno fare i conti con i trascorsi della loro relazione; vedremo gli sviluppi della relazione Teddy/Peggy.
NCIS: come già anticipato, Ziva si riconcilierà con suo padre (la guest star Michael Nouri); ci sarà un episodio dedicato alla decenne Abby e a suo fratello Luca e vedremo la guest star Greg Germann nei panni del vicedirettore Jerome Craig.