Gli attori Sam Elliott e Garret Dillanhunt si uniscono al cast della sesta e ultima stagione dell’acclamato dramma di FX Justified, che debutta a Gennaio 2015: i due sono stati scritturati per due ruoli ricorrenti, Elliott interpreterà Markham mentre Dillahunt il personaggio di Walker.
Sam Elliott sarà nella sesta stagione di Justified come Markham, un leggendario gangster del Kentucky che torna dall’esilio con un esercito e tanto denaro privato (guadagnato con l’erba legale in Colorado), deciso a riconquistare il suo impero e la perdita dell’amore della sua vita, Katherine Hale (Mary Steenburgen).
Garret Dillahunt si calerà invece nei panni del veterano Walker, che ha trascorso gran parte degli ultimi dieci anni schierato in zone di combattimento, prima come soldato e più recentemente come un imprenditore privato; ora lui gestisce la sicurezza per un uomo d’affari quasi-legale, un lavoro al quale egli porta tutte le sue competenze acquisite nel corso della sua carriera militare. Walker nasconde la sua rabbia ribelle dietro una patina esterna di glaciale professionalità.