Justified: parla Joelle Carter

di Felice Catozzi Commenta

joelle carterJoelle Carter, l’Ava Crowder di Justified, racconta cosa sta per succedere al suo personaggio, come si prepara per la parte e molto altro.

Beh, tanto per cominciare la relazione tra me e Raylan si evolverà, non posso dirvi se verso un’amicizia più profonda o altro. Sono due persone attratte l’una dall’altra e probabilmente è un avvicinamento pericoloso, Raylan è un bravo ragazzo ed è sempre presente quando lei ne ha più bisogno. Ma per scoprire cosa accadrà dovrete guardate lo show.

Per Ava però si prospettano molti guai all’orizzonte. Dopo aver sparato al marito che la maltrattava rischia che la famiglia dell’uomo si metta sulle sue tracce e in più c’è la legge.

Ormai Ava era arrivata a un punto critico. Non poteva più sopportare le violenze del marito. Solo dopo ha scoperto che l’ex coniuge apparteneva ad una famiglia che non è molto consigliabile di avere e che ora reclama vendetta. Ma questo non è il suo più grande problema, rischia la galera.

Oltre a quello che accadrà, il pubblico è molto interessato a quello che succede nel dietro le quinte e sul set. Si dice che il copione sia continuamente riscritto e che gli attori debbano essere pronti a qualsiasi cambiamento.

E’ vero, gli scrittori tendono a cambiare il copione anche mentre si sta girando e noi dobbiamo sempre essere pronti. Non c’è tempo per le prove ma neanche per l’improvvisazione. Nonostante sia molto frustrante penso che a suo modo sia molto eccitante e sia una delle cose per cui amo il mio personaggio e questo show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>