Justin Bruening è entrato a far parte del cast di Wonder Woman, il reboot NBC di David E. Kelley, con Adrienne Palicki nel ruolo della protagonista, Wonder Woman / Diana Prince: l’attore interpreterà il ruolo di Steve Trevor, un veterano dell’esercito che lavora per il dipartimento di giustizia americano, nonché potenziale interesse amoroso di Diana.
Mark Deklin è stato ingaggiato per recitare in Good Christian Bitches, il dramedy ABC incentrato su Amanda, una madre di due figli, un tempo figura di spicco del liceo, che torna a vivere nella sua città in seguito ad un divorzio che ha creato scandalo: l’attore interpreterà un cowboy metrosexual sposato con Cricket (Miriam Shor) una delle compagne di classe della protagonista.
David Ramsey prenderà parte a Cooper and Stone, lo show The CW che narra di due detective donne del distretto Nord di Chicago, che sono tanto abili a risolvere omicidi, quanto nel parlare di moda, musica e cultura pop: l’attore sarà Mazzara, un poliziotto veterano che non ha pazienza con i novellini, che è molto legato a Stone.
Il rapper Xzibit reciterà nel medical drama della Fox Weekends at Bellevue, mentre Johnny Pemberton parteciperà alla comedy ABC Bad Mom.