Sabato era il compleanno di Karolinah Villarreal e la dodicenne attrice di Mission ha già ottenuto il più ambito dei regali ovvero interpretare il ruolo della figlia di Eva Longoria Parker nel prossimo episodio di Desperate Housewives, fiore all’occhiello di ABC.
Non appena i produttori le hanno comunicato che avrebbe vestito i panni di Celia, la figlia più giovane di Gabrielle Solis (Longoria Parker), la ragazza ha esultato.
L’attrice si troverà proiettata in questa sesta stagione, spostata di qualche anno nel futuro: altro “fast forwarding” per la serie, visto che Celia, interpretata l’ultima volta da Daniella Baltodano, per i 4 anni del personaggio, e Karolinah spera che tutto questo possa aprire le possibilità per la nascita di un ruolo ricorrente, e manifesta la gioia nell’aver conosciuto Eva Longoria.
Subito dopo quest’avventura la giovane attrice si tufferà nelle riprese di Valentine’s Day, che vede nel cast Julia Roberts, Bradley Cooper, Ashton Kutcher, Anne Hathaway, Jessica Biel e Jessica Alba.