Kate Simses e altri tre attori in Mixology, Melissa Fumero per una sitcom FOX, James Caan e Ben Koldyke per comedy ABC, Linda Lavin mamma di Sean Hayes per NBC

di Felice Catozzi 1

Seconda parte dell’aggiornamento con le novità dai nuovi pilot, parliamo ora di Mixology e di tre comedy senza titolo per ABC, NBC e FOX.

Mixology: Kate Simses sarà una delle protagoniste di questa comedy ambientata in un bar per single di Manhattan, dove i protagonisti cercheranno amore o avventure… il tutto nel corso di una notte; l’attrice sarà Liv, impegnata – non senza qualche ripensamento – in una relazione con un uomo carino ma noioso.

Nello show vedremo anche Blake Lee, Andrew Santino e Mercedes Masohn, nel ruolo rispettivamente di Tom, un giovane scaricato dalla sua storica fidanzata, il di lui migliore amico e Maya, un’avvocato sportivo.

Melissa Fumero sarà protagonista della comedy FOX senza titolo di Mike Schur e Dan Goor incentrata su un gruppo di detective di New York City, una detective di nome Amy descritta come bella e intelligente, ex insegnante per cui affrontare i criminali è, in confronto al dover combattere con gli alunni delle elementari, una passeggiata.

James Caan ha firmato il contratto che lo renderà protagonista della sitcom ABC con protagonista una donna che, dopo il divorzio, va a vivere con suo padre (Caan) ex giocatore di baseball e finirà ad allenare la squadra di suo figlio (Griffin Gluck); nello show vedremo anche Ben Koldyke, allenatore pieno di sé che si sconterà con la protagonista.

Linda Lavin è stata scritturata per la comedy NBC senza titolo scritta da e con protagonista Sean Hayes, un padre che deve capire come fare i conti con la figlia teenager, appena trasferitasi da lui, e con un capo lunatico: l’attrice sarà la mamma del protagonista.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>