Kate Winslet, Kathryn Bigelow e Leslie Hope: novità

di Redazione 2

leslie-hope-short-blonde-hairstyle

Casting news di alto profilo quest’oggi, iniziamo con l’attrice premio Oscar Kate Winslet, confermata la sua partecipazione da protagonista alla miniserie Mildred Pierce, tratta dal romanzo omonino di M. Cain che nel 1945, trasposto sul grande schermo, fruttò a Joan Crawford un Oscar come miglior attrice protagonista.

Ed ora occupiamoci di una regista che gli amanti dell’action conoscono molto bene, parliamo ell’ex-moglie di James cameron, Kathryn Bigelow, candidata agli Oscar 2010 con il suo war-movie The Hurt Locker e che nel curriculum sfoggia il cult Point Break con Patrick Swayze e Keanu Reeves.

La regista americana  dirigerà un pilot dal titolo A Miraculous Year, scritto da John Logan, suoi gli script di Ogni maledetta domenica e Il gladiatore, in cui conosceremo una famiglia newyorchese attraverso lo sguardo cinico e disilluso, di un carismatico scrittore dal carattere borderline.

Concludiamo con una casting news che prevede il ritorno sul set di The Mentalist dell’attrice Leslie Hope, nota ai più come moglie di Jack Bauer nella prima stagione di 24, che tornerà a vestire i panni della sensitiva Kristina Frye. La donna in un episodio della prima stagione millantava poteri psichici, Jane dopo aver cercato invano di smascherarla, finiva per esserne irrimediabilmente affascinato.

Pare che la Hope tornerà nei due episodi finali della seconda stagione, verrà coinvolta in un altro caso di omicidio, e anche se Jane proverà nuovamente a smascherarla, stavolta ci sarà la variabile di un probabile coinvolgimento emotivo tra lui e l’affascinante medium.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>