Katharine McPhee e Jack Davenport in Smash, Ashley Madekwe in Revenge, Elizabet Mitchell guest di Law & Order SVU

di Redazione Commenta

Elizabeth Mitchell parteciperà all’episodio del 30 marzo di Law & Order: Special Victims Unit: l’attrice interpreterà il ruolo di una insegnante di pianoforte, ultima persona ad aver visto uno dei suoi studenti prima che fosse ucciso. La donna sarà sospettata di averlo molestato e assassinato.

Katharine McPhee sarà la coprotagonista di Smash, la fiction musicale della NBC con Debra Messing, incentrata su un gruppo di personaggi che si uniscono per mettere in piedi un musical su Marilyn Monroe da portare a Broadway: la McPhee sarà una bella attrice che lotta e le prova tutte per accaparrarsi il ruolo di Marilyn Monroe nel musical. Nella stessa serie ci sarà anche Jack Davenport: l’attore sarà Derek, il coreografo grintoso e intelligente deciso a portare a Broadway il suo musical.

Ashley Madekwe reciterà in Revenge, il drama ABC scritto da Mike Kelley (pilot diretto da Phillip Noyce), rilettura in chiave moderna dal punto di vista femminile del Conte di Monte Cristo, incentrata sulla sete di vendetta di Emily Thorn, donna che torna negli Hamptons per vendicarsi delle persone che hanno distrutto la sua famiglia: l’attrice sarà una cara amica di Emily, che lavora per le persone odiate dalla protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>