Dopo polemiche su turni più o meno massacranti, sappiamo che Katherine Heigl sarà assente da Grace Anatomy, visto che sarà impegnata a girare la commedia romantica di Greg Berlanti, Life ad We Know It.
Parlando poi dei pretesti che verranno adottati per conferire coerenza alla trama, si vocifera circa possibili (banali) dimissioni/licenziamento, anche se ci sono dei retroscena di interesse non indifferente. I problemi tra la Heigl e la direzione, compreso il presidente di ABC Steve McPherson, che aveva dimostrato il suo disappunto per le affermazioni dell’attrice circa i succitati turni di 17 ore.
Grey’s Anatomy si sta svuotando? Anche la figura di Ellen Pompeo sembra vacillare, dal momento che la sua gravidanza, inizialmente concepita come non problematica ai fini della produzione delle puntate che l’attrice doveva girare, potrebbe invece costituire un problema.
Shonda Rhimes, nonostante tutto, è tranquilla. Quello che ripete, è che la serie è destinata per definizione a vedere i suoi protagonisti andare via, uno per uno, e sostiene che la sesta stagione rappresenta un punto di svolta importante, anche dal punto di vista organizzativo, per poter dar vita a nuovi rami di trama, e lasciare il posto a volti nuovi.
rules54 4 Settembre 2009 il 18:12
per la cronaca, il telefilm si chiama GREY’S Anatomy e non Grace Anatomy.
Comunque sembra che piano piano anche Meredith Grey alias Ellen Pompeo lascerà il set del medical drama per la sua imminente gravidanza.
Infatti lentamente il numero di battute che le si affidano stanno diventando sempre meno fino a che il personaggio non essendo più fulcro centrale dello show possa abbandonarlo in maniera quasi definitiva.