Kathryn Hahn è stata scritturata per prendere parte a quattro episodi della quarta stagione di Parks and Recreation: l’attrice sarà la manager politica che lavora per Amy, candidata in corsa per il consiglio comunale.
Nora Zehetner sarà ricorrente in Common Law, la buddy-cop dramedy incentrata sulla terapia di coppia che devono affrontare due colleghi poliziotti, Travis (Michael Ealy) e Wes (Warren Kole). L’attrice sarà una bella detective fuori allenamento a Quantico, nonché nuovo capo dell’unità di tecnologia digitale che è immune al fascino di Travis ed è affascinata da Wes.
TNT continuerà il ciclo Mistery Movie Night producendo e successivamente mandando in onda Hornet’s Nest, il film tv adattamento dell’omonimo romanzo di Patricia Cornwall. Ad interpretare le protagoniste saranno Sherry Stringfield e Virginia Madsen. La fiction racconterà la storia di un serial killer di Charlotte che uccide gli uomini d’affari in trasferta. La Madsen sarà il capo della polizia Judy Hammer, mentre la Stringfiled sarà il suo vice. Nel cast anche Robbie Amell nel ruolo del reporter.
Photo Credits | Getty Images