Kathy Bates in Two and a Half Men 9, Ellen Hollman in Spartacus 3, Brian Cox in Gotham, Anson Mount in Penoza, Nelson Franklin per Mandy Moore

di Redazione 2

Kathy Bates interpreterà il fantasma di Charlie Harper nell’episodio del 30 aprile di Two and a Half Men quando Alan (Jon Cryer), dopo un lieve attacco di cuore, avrà una visione in ospedale.

Stephen Dunlevy ha annunciato via Twitter che Ellen Hollman prenderà parte alla terza stagione di Spartacus.

Brian Cox reciterà in Gotham, il drama ABC che racconta la storia della Detective Annite Travers (Megan Ketch), una poliziotta che, mentre affronta l’omicidio impossibile, quello di un proprietario di night club morto in situazioni improbabili, scopre che esiste una New York magica di cui tutti sono all’oscuro: l’attore sarà Morrill Alderman, il proprietario di un negozio di orologi intelligente e gentiluomo, al quale in realtà è affidato il compito di mantenere il segreto del mondo magico di New York City.

Nelson Franklin sarà il protagonista della comedy ABC con Mandy Moore: l’attore sarà Ben, l’uomo che ha sposato Annie (Moore) e che insieme a lei si trasferisce nella città natale della ragazza per aprire un ristorante e darle la possibilità di star vicina alla famiglia.

Anson Mount sarà guest star in Penoza, il drama ABC incentrato su Martha (Radha Mitchell), la vedova di un criminale assassinato (Mout), che è costretta ad adottare il ruolo del marito nell’organizzazione criminale per proteggere la propria famiglia.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

  1. certo che alla splendida mandy moore potevano darle un coprotagonista piu bello…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>