AJ Cook ha confermato di essere stata estromessa da Criminal Minds, ma ha annunciato di essere presente a due episodi della sesta stagione della serie per chiudere la storyline di JJ.
Jill Biden, moglie del vicepresidente Joe Biden, parteciperà all’episodio del 15 agosto di Army Wives per interpretare se stessa che ricorderà alle famiglie dei militari quanto sia importante l’impegno dei loro cari impegnati nelle missioni di guerra.
Katie Cassidy è entrata a far parte del cast della quarta stagione di Gossip Girl. L’attrice, vista lo scorso anno in Melrose Place, sarà una studentessa della Columbia che avrà una relazione con Nate e si relazionerà, non sempre positivamente, con gli altri protagonisti della serie.
Vanessa Minnillo sarà guest star nella quinta stagione di Psych. L’attrice interpreterà Gina Walsh, il membro di un gruppo di street racers.
Mark-Paul Gosselaar parteciperà ad un episodio di Rizzoli and Isles: l’attore sarà Garrett Fairfield, un ex fidanzato del college di Maura Isles nel sesto episodio della nuova serie della TNT. Rizzoli investigherà sulla morte del fratello di Garrett.
mary 26 Giugno 2010 il 18:21
katie mi piace. l’adoravo nei panni di ruby in supernatural!!
allora clemence sarà la ragazza di chuck e katie quella di nate.. mi sbagliavo!!