Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune notizie di casting e di programmazione di alcune serie televisive in onda sulle più importanti emittenti televisive americane.
Iniziamo con Katie Holmes, che apparirà nel pilot del nuovo show ABC prodotto da Richard LaGravenese ed ispirato a Dangerous Liaisons; passiamo a True Blood, dove Tara Buck è stata promossa a personaggio del cast regolare nella settima stagione dello show.
Il network TBS ha ordinato una seconda stagione per lo show televisivo Ground Floor, mentre E! manderà in onda The Royals, uno show con Elizabeth Hurley.
Josh Sussman, che sarà un personaggio regolare nello show The Winklers e Isaiah Washington che ha annunciato il suo ritorno nel finale di stagione di Grey’s Anatomy per l’addio alle scene di Cristina e garantirle una spettacolare uscita di scena.
Concludiamo con il network americano Fox, che ha rinnovato quattro serie, ovvero New Girl per una quarta stagione, The Mindy Project per una terza stagione, Brooklyn Nine-Nine per una seconda stagione e The Following per una terza stagione.