Greg Grunberg reciterà nella comedy senza titolo CBS di Greg Berlanti e Greg Malins (conosciuta come Oh Fuck It’s You) incentrata su Nick, un donnaiolo che, dopo essere sopravvissuto a un grave problema di salute, si rende conto che la ragazza giusta è la sua migliore amica e socia in affari, la fidanzatissima Wendy (Joanna Garcia): l’attore sarà Charlie, il fratello oppressivo di Wendy, miglior amico di Nick. Il suo personaggio sta attraversando un brutto divorzio e che per questo ha una visione ancora più estrema della vita.
Brandon Routh, Elizabeth Regen e Lucy Davis si sono aggiunti a Michael Urie e Sophia Bush nel cast di Partners, la comedy CBS creata da Max Mutchnick e David Kohan, incentrata sulla vita di due amici e partner in affari, l’architetto etero Charlie e l’architetto omosessuale Louis (Urie): Routh sarà un collega di Louis, ex alcolista ora sobrio e vegano; Regen sarà Ro-RO, la colorato assistente di Charlie e Louis; Davis sarà Renata, la contabile della fidanzata di Charlie, la proprietaria di un negozio di gioielli Ali (Bush).
Katy Perry sarà guest star dell’episodio del sei marzo della seconda stagione di Raising Hope: la cantante sarà una compagnia di carcere di Sabrina, quando la ragazza verrà condannata a due settimane di reclusione per aver partecipato alla protesta Occupy Natesville. Il personaggio della Perry le renderà la vita impossibile, fino a quando non si ricorderà della loro amicizia d’infanzia.
Photo Credits | Getty Images