The Big Bang Theory. Leonard Nimoy potrebbe essere guest star in uno dei prossimi episodi della serie. L’attore aveva già rifiutato di partecipare con un cameo in una delle puntate della seconda stagione, ma ora il sogno di Sheldon potrebbe realizzarsi: l’ex Spock di Star Trek starebbe vagliando la proposta e gli sceneggiatori sarebbero pronti a scrivere una puntata dedicata a lui.
Castle. Kelly Carlson è entrata a far parte del cast della seconda stagione dello show della ABC: la Carlson interpreterà Ellie Rose, un’attrice che il protagonista incontra sul set di un talk show, che potrebbe diventare il suo nuovo interesse amoroso, nonché personaggio potenzialmente ricorrente.
The Whole Truth. Nel legal drama della ABC il protagonista sarà Rob Murrow: l’attore, ex Numb3rs, sarà Jimmy, un avvocato che ama il suo lavoro, perennemente il lite con il pubblico ministero interpretato da Joely Richardson.
Edgar Floats. Tom Cavanagh sarà il protagonista ex psicologo della polizia, ora caciatore di taglie, del dramma prodotto per la ABC.