Ken Leung e Tig Notaro nella comedy di Sarah Silverman, Jamie Bamber in Chelsea General, Ernie Hudson in Beautiful People

di Redazione Commenta

Ken Leung è entrato a far parte della comedy NBC di Sarah Silverman, basata sulle sue esperienze personali di donna, che ruota attorno alla storia della cantante Susan Farrow che torna single dopo dieci anni di relazione stabile: l’attore interpreterà Gene, un vicino di casa, nonché interesse amoroso della Silverman, un uomo che passa la maggior parte del suo tempo sul divano, avvolto in una coperta a guardare la Tv. Nel cast ci sarà anche Tig Notaro che vestirà i panni di Beth Ann, un’inquilina del palazzo che ha una figlia di quattro anni.

Jamie Bamber reciterà in Chelsea General, la serie medica TNT basata sul romanzo Monday Mornings del Dr. Sanjay Gupta, incentrata sulla storia di cinque chirurghi che devono spingersi oltre i limiti delle loro capacità e confrontarsi con i loro fallimenti personali e professionali: l’attore sarà Tyler Wilson, un neurochirurgo vascolavare che ha una storia con la sua collega (Jennifer Finnigan).

Ernie Hudson sarà ricorrente di Beautiful People, il drama futuristico NBC, ambietato in un futuro prossimo in una società dove gli esseri umani coesistono con androidi meccanici che sembrano persone, ma che sono trattati come cittadini di seconda classe: l’attore sarà il proprietario di uno studio legale.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>