Tanti casting per diverse serie tv, dopo il salto vi parliamo dei nuovi arrivi – e rispettivi ruoli – nell’ottava stagione di Dexter, nell’ottava stagione di Psych e nella novità ABC Family intitolata The Fosters.
Partiamo da Dexter, nell’ottava stagione, al via il 30 giugno vedremo in un ruolo ricorrente Kenny Johnson nel ruolo dello sceriffo federale Cooper, poco avvezzo alle chiacchiere e formidabile uomo di legge che viene assunto dall’investigatore privato Jacob Elway (la guest star ricorrente Sean Patrick Flanery) per catturare un notorio criminale.
Nell’ottava stagione di Psych rivedremo invece Pierre Despereaux, l’attore Cary Elwes riprenderà il suo ruolo di ladro d’arte la cui storyline ci lascerà senza fiato; nello show ritroveremo anche Kristy Swanson, di nuovo nei panni di Marlowe.
Justina Machado sarà infine la guest star ricorrente (due episodi, ma potrebbero essere di più) di The Fosters, serie ABC Family prodotta da Jennifer Lopez: l’attrice darà il volto a Sofia Rivera, madre protettiva e senza peli sulla lingua di Lexi Rivera (Bianca Santos), migliore amica di Mariana Foster (Cierra Ramirez): la serie, lo ricordiamo, vede protagoniste due mamme (Teri Polo e Sherri Saum) che crescono una famiglia di figli biologici e adottati. Il debutto è previsto per il tre di giugno.