Kevin Williamson parla di The Vampire Diaries e di The Secret Circle

di Redazione Commenta

Il regista di The Vampire Diaries Kevin Williamson (che vedete nella foto sopra) è al lavoro anche su un altro progetto dal titolo The Secret Circle. Insieme alla collega Julie Plec, Williamson e lo scrittore Andrew Miller, il quale ha scritto il pilot della nuova serie, daranno vita a questo nuovo show.

La mia paura più grande era quella di riuscire a conciliare entrambe le serie, non volevo togliere del tempo nè a una, nè all’altra.

Ha affermato Williamson a THR.

Come riuscirete a gestire The Vampire Diaries e The Secret Circle?

Julie ed io rimarremo sul set di The Vampire Diaries e sarà Miller a venire da noi per la consulenza. In questo modo potremo aiutarlo e guidarlo nella continuazione dell’altra serie.

Quindi smentisci qualsiasi voce che ti vuole fuori dai registi del tuo primo progetto?

Certamente! Ho investito “troppo” sui vampiri da poter abbandonare tutto ora, ma credo di poter dare il mio contributo anche per The Secret Circle.

Puoi parlarci di The Secret Circle?

Come il primo progetto, anche questo è basato sul libro di L. J. Smith ma non ci saranno dei crossover tra le due serie, si tratta di due storie completamente indipendenti l’una dall’altra.

E per quanto riguarda ciò che c’è nel pilot?

Ci sarà una grande storia d’amore, questo ve lo posso confermare ma non sarà violenta nè paurosa come potreste aspettarvi in The Vampire Diaries!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>