Scandal arruola un interprete di Treme per il personaggio della madre della protagonista Olivia Pope (interpretata da Kerry Washington): Khandi Alexander ha accettato un ruolo ricorrente nel dramma di Shonda Rhimes e apparirà nei flashback a partire dal prossimo episodio nei panni di Maya Lewis; dopo il salto parliamo anche di Alexis Denisof co-protagonista nel nuovo progetto di MTV Finding Carter e il bello e bravo Jason O’Mara nel nuovo medical drama di USA Network dal titolo Complications.
Alexis Denisof è stato scelto come co-protagonista nel nuovo dramma di MTV Finding Carter, che si incentra sulla ricerca Carter, un adolescente (Kathryn Prescott) che viene a sapere che sua madre l’ha rapita da bambina; l’attore interpreterà David Wilson, il padre di Carter, un romanziere di poco successo che fa spesso da mediatore in famiglia.
Infine c’è una bella notizia su Jason O’Mara, che sarà protagonista nel nuovo pilota di USA Network Complications, la storia del disilluso Dr. John Ellis (O’Mara) la cui vita cambia dopo che è stato coinvolto in una sparatoria.
Photo Credits | Getty Images