Catherine Keener sarà la coprotagonista di Kidding, la serie televisiva di genere comico prodotta da Showtime.
Catherine Keener è stata scelta per unirsi a Jim Carrey ed al resto del cast della serie televisiva Kidding, prodotta da Showtime e diretta da Michel Gondry; subito dopo il salto vi sveliamo il ruolo interpretato dall’attrice.
In Kidding, Jim Carrey interpreta Jeff, meglio conosciuto come Mr. Pickles, un’icona della televisione per bambini, un faro di gentilezza e saggezza che illumina le menti di piccoli e grandi e che si ritrova alla guida di un impero multimiliardario grazie al successo ottenuto dal suo show; tuttavia, quando la sua famiglia inizia ad implodere, l’uomo non riesce a trovare conforto nelle favole o nei personaggi che ha creato, portandolo ad una perdita della sanità mentale che è divertente ed allo stesso tempo commovente; la serie televisiva ha ottenuto un ordine di dieci episodi e sarà prodotta da Jim Carrey, Jason Bateman, Jim Garavente, Raffi Adlan e Michael Aguilar con Dave Holstein come showrunner del progetto.
Catherine Keener interpreta Deirdre, che ha costruito i burattini del programma di Mr. Prickles, ma non le è mai stato permesso di doppiarli; la donna cerca di far tesoro degli insegnamenti del programma per bambini di Jeff e cerca di attuarli al difficile compito di genitore, sebbene il tutto si dimostrerà essere molto complicato.