Kidding, Jim Carrey nella nuova commedia Showtime di Michel Gondry

di Felice Catozzi Commenta

Jim Carrey si riunisce con lo sceneggiatore e regista Michel Gondry nella nuova commedia di Showtime Kidding con Dave Holstein creatore dello show

Showtime ha deciso di espandere la sua relazione professionale con Jim Carrey: la rete via cavo americana ha ordinato la nuova serie tv creata da Dave Holstein (I’m Dying Up Here) dal titolo Kidding, che vede alla direzione il regista e sceneggiatore Michel Gondry.

La commedia di mezz’ora vede Carrey nel ruolo da protagonista di nome Jeff (alias Mr. Pickles), un’icona della tv per bambini, un faro di gentilezza e saggezza per le impressionabili giovani menti dell’America e per i genitori che sono cresciuti con lui; l’uomo ha costruito grazie alla sua carriera un impero che vale svariati milioni di dollari.

Quando la sua famiglia (sua moglie, i suoi due figli, sua sorella e suo padre) cominciano a perdere colpi, Jeff non può far appello a nessun lieto fine delle favole raccontate per anni in televisione ai più piccoli, ma deve affrontare questa crisi con ogni mezzo a disposizione per risolvere i problemi. L’uomo è un gentile in un mondo fatto di crudeltà e non ci vorrà molto da attendere per scoprire che tutti hanno un punto di rottura, oltre il quale la propria sanità mentale vacilla.

Kidding segna il ritorno sugli schermi di Jim Carrey dal 2016 con l’uscita di True Crimes e The Bad Batch (entrambi andati piuttosto male) e il suo primo ruolo televisivo nel corso di più di due decenni e di carriera da quando l’attore apparve nello sketch show In Living Color per cinque stagioni e, prima di questo, aveva ottenuto il suo primo ruolo nella commedia breve di NBC, The Duck Factory nel 1984.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>