Kids Choice Awards 2017, tutti i vincitori della sezione Televisione

di Felice Catozzi Commenta

Arriva la lista dei vincitori per la parte di televisione relativa ai Kids Choice Awards 2017, assegnati l’11 marzo in California presso il Galen Center di Los Angeles

Si sono tenuti a Los Angeles i Kids Choice Awards 2017, i premi assegnati ai migliori artisti di televisione, cinema e musica che nell’ultimo anno hanno convinto maggiormente i fan più piccoli che sono rappresentati da questo premio proveniente da Nickelodeon (Viacom Company): dopo il salto, riportiamo tutti i vincitori della sezione tv.

Riportiamo in ordine di categoria tutti i vincitori televisivi dei Kids Choice Awards 2017, in una lista da cui si evince che Henry Danger sia stato lo spettacolo che meglio ha saputo intrattenere il popolo di telespettatori più piccoli, nessuna delle serie tv che conosciamo è stata al centro delle premiazioni ma va bene così. Ad ogni pubblico il suo genere e i suoi interessi, anche televisivi.

In particolare, troviamo solo un’eccezione che infodno conferma la regola: si tratta, infatti, di Fuller House, una serie tv che non va in onda in televisione negli Stati Uniti ma è uno dei tanti successi del servizio in streaming web che offre Netflix. Insomma, il piccolo schermo offre ancora una volta prodotti adatti alle differenti età.

Miglior Show televisivo | Henry Danger

Miglior Show tv per la famiglia | Fuller House

Miglior Cartoon | SpongeBob SquarePants

Miglior Attore televisivo | Jace Norman – Henry, Henry Danger

Favorite Female TV Star | Zendaya – K.C., K.C. Undercover

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>