La seconda stagione di Killing Eve, la pluripremiata serie televisiva con protagoniste Sandra Oh e Jodie Comer, è disponibile dall'otto aprile su TIMVISION
Il servizio TIMVISION propone un’altra straordinaria serie televisiva in esclusiva per i suoi utenti, ovvero la seconda stagione di Killing Eve, la serie televisiva tratta dai romanzi di Luke Jennings con protagoniste Sandra Oh e Jodie Comer che ha già ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui il Golden Globe 2018 alla Migliore attrice protagonista ed il Critics’ Choice Award 2019 per la Miglior attrice in una serie drammatica, senza dimenticare le quattordici nomination ai BAFTA Television Awards.
Killing Eve 2, trama ed anticipazioni
Killing Eve racconta la sofisticata ed intrigante vicenda di due donne legate da un’ossessione reciproca. Eve Polastri, agente che lavora per l’MI6 esperta di donne assassine, si imbatte nella sociopatica killer Villanelle, alla quale diviene lentamente, morbosamente affezionata. La seconda stagione inizia trenta secondi dopo la fine della prima. Eve ha pugnalato Villanelle ed è in agitazione perché non sa se lei sia viva o morta. Villanelle è scomparsa e Eve deve trovarla, ma purtroppo non è l’unica persona che si è messa sulle tracce dell’assassina. Nel cast della serie televisiva, insieme alle due frizzanti protagoniste Sandra Oh e Jodie Comer, figurano anche Fiona Shaw, Darren Boyd e Kim Bodnia. Non perdete quindi lo show, disponibile a partire dall’otto aprile su TIMVISION.