SyFy si prepara a lanciare in un paio di giorni un nuovo show che si intitola Killjoys, di cui dopo il salto vi riportiamo la trama e alcune dichiarazioni che gli stessi protagonisti hanno rilasciato nel corso di un’intervista con i colleghi di SpoilerTv.
Killjoys è una serie televisiva canadese-statunitense di fantascienza che sarà trasmessa su Syfy a partire dal 19 giugno 2015. Protagonisti della fiction sono tre cacciatori di taglie interplanetari, chiamati killjoys, che operano nella galassia Quad, scombussolata da una sanguinosa guerra di classe. I tre protagonisti sono interpretati da Hannah John-Kamen nei panni di Dutch, Aaron Ashmore nei panni di John Jaqobis, e Luke Macfarlane nei panni di D’Avin Jaqobis.
Hannah John-Kamen ha quindi dichiarato sul suo personaggio:
Dutch è un livello 5, una top killjoy, e può uccidere su mandato. Lei conosce John da sette anni. Ha un passato complicato, che sta recuperando con lei. Lei è molto leale e si è guadagnata il rispetto degli altri. È il leader del gruppo.
Mentre Aaron Ashmore descrive il suo come segue:
John è un livello 3 killjoy, quindi non è così abile e pericoloso come Dutch. È più un pacifista, più disposto a parlare che ad agire. È completamente devoto a Dutch. Lui è molto leale, e lo si vede specialmente con il fratello. Sono stati lontani per 8 o 9 anni. Il suo ruolo è quello di tenere la squadra unita.
Infine ecco come Luke Macfarlane descrive il suo:
D’Avin è il fratello maggiore. Egli non fa ufficialmente parte dei Killjoys, ma viene affascinato dallo stile di vita che ne consegue. È un ex militare e un po’ anche ladro. È molto preso da Dutch ed è super arrogante.