Kimberly Williams regular di Nashville, Ben Savage e Danielle Fishel in Girl Meets World, Tom Arnold in Hot in Cleveland 4, Sienna Guillory in Luther 3

di Felice Catozzi Commenta

Tante casting per Nashville, Luther, Girl Meets World e Hot in Cleveland: scoprite con noi chi interpreterà cosa.

Sienna Guillory si unisce al cast della terza stagione di Luther, nel ruolo di commessa di un negozio di abbigliamento vintage che incontra il personaggio di Idris Elba per caso: i due proveranno reciproco interesse.

Kimberly Williams-Paisley diventerà protagonista regular di Nashville, dopo aver firmato un contratto da guest star che le ha permesso di apparire in 6 dei 13 episodi finora prodotti, l’attrice rimarrà nella serie anche per la seconda parte della prima stagione, con un’opzione di diventare parte del cast fisso se lo show sarà rinnovato.

Williams-Paisley, lo ricordiamo, interpreta Peggy Samper, vecchia fiamma ed ex collaboratrice di Teddy Conrad (Eric Close), il marito della protagonista: i due condividono un misterioso segreto, e le loro foto insieme rischiano di mandare all’aria la nascente carriera politica di lui.

Ottime notizie per i fan di Boy Meets World, secondo TVLine Ben Savage e Danielle Fishel riprenderanno i loro ruoli di Cory Matthews e Topanga Lawrence nel pilot Girl Meets World recentemente commissionato da Disney Channel, che racconta dei due protagonisti, felicemente sposati, e della loro figlia tredicenne Riley, nuova protagonista dello show.

Chiudiamo con Hot In Cleveland, in cui vedremo Tom Arnold nel ruolo di un avvocato risolvi-problemi che non sempre fa le cose nel modo giusto/legale: l’attore girerà il suo episodio la settimana prossima, ma non è chiaro quando questo verrà messo in onda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>