Oggi vi diamo un paio di casting news su due notevoli bellezze del piccolo e grande schermo, la graziosa Kristin Kreuk e la sensuale e volitiva Lena Headey. Kristin Kreuk seguirà le orme del Superman cinematografico Brandon Routh entrando nel cast del serial Chuck, l’attrice, che tutti conoscono per il ruolo di Lana Lang in Smallville, interpreterà Hannah, una bella ragazza che Chuck incontrerà su un volo per Parigi.
Voci parlano di una immediata e forte attrazione tra i due personaggi, questo per l’attrice è il primo ruolo importante dopo Smallville, pare infatti che la sua Hannah sarà presente in più di un episodio della terza stagione del serial, terza stagione che gli spettatori americani non vedranno prima di marzo, mese scelto per la premiere dalla Network NBC.
Concludiamo con un’altra casting news ed un’altra bellezza di quelle memorabili, Lena Headey protagonista femminile del cinefumetto 300, nonchè eroina di Terminator: The Sarah Connor Chronicles si appresta ad entrare nel cast del serial fantasy Game of Thrones, la Headey sarà la regina Cersei nel pilot in preparazione.