Kristina Apgar in 90210 quarta stagione, Adrian Pasdar in The Lying Game, Stephanie March e Diane Neal in Law & Order: SVU 13

di Redazione Commenta

Adrian Pasdar è entrato a far parte del cast di The Lying Game, la nuova serie ABC Family basata sui libri di Sara Shepard, incentrata sulle vite di due gemelle separate alla nascita, Emma Becker e Sutton Mercer: l’attore interpreterà il padre di Madeleine, la migliore amica di Sutton, e di suo fratello Thayer.

Kristina Apgar sarà ricorrente nella quarta stagione di 90210: l’attrice sarà Jane una misteriosa ventunenne dell’Alaska, che si è spostata giovane ed è rimasta vedova. Il suo personaggio, che sarà il nuovo interesse amoroso di Liam, è descritto come una ragazza dalla bellezza genuina, lacerata dai sensi di colpa, divisa tra obbligo e desiderio, un po’ alla Ingrid Bergman in Casablanca.

Stephanie March (Alexandra Cabot) e Diane Neal (Casey Novak) torneranno per un numero imprecisato di episodi della tredicesima stagione di Law & Order: SVU. La notizia è stata data da TvLine e segue quella di Danny Pino e Kelli Giddish nuovi protagonisti dello show e quella di Mariska Hargitay presente in tutti i ventidue episodi della nuova serie in veste di supervisore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>