Syfy ha scritturato Shaun Sipos per il prequel di Superman, Krypton, che è stato scelto per interpretare il personaggio di Adam Strange
Ex membro del cast di Melrose Place e The Vampire Diaries, Shaun Sipos ha accettato di entrare a far parte del prequel di Superman, Krypton, per il ruolo regolare di Adam Strange.
Sulla base dei personaggi DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, Krypton è impostato su due generazioni prima della distruzione del leggendario pianeta di Superman: si parte dal nonno di Khal El (interpretato da Cameron Cuffe), che rappresenta la casata El che è stata infangata e ricoperta di vergogna, mentre il kryptoniano combatte per riscattare l’onore della sua famiglia e salvare il suo amato mondo dal caos.
Il personaggio di Adam Strange, interpretato da Shaun Sipos, è il mentore a Seg El, nonno di Superman; ricordiamo che questo è solo uno di alcuni personaggi popolari di DC Comics annunciati per fare parte in Krypton all’ultimo San Diego Comic-Con; la serie è prodotta da Warner Horizon Scripted Television e David S. Goyer serve da produttore esecutivo insieme a Cameron Welsh che è anche showrunner.
Sipos, nato in Canada, è conosciuto per il suo ruolo regolare come David Breck in Melrose Place oltre a The Vampire Diaries per CW; sul versante cinematografico, ha partecipato in film come Final Destination 3, Rampage e Texas Chainsaw 3D.