In un’intervista a SpoilerTV l’attrice Ksenia Solo ha raccontato la sua esperienza all’interno del cast di Lost Girl e di Life Unexpected 2, soprattutto dopo che la seconda stagione della serie era stata riconfermata dopo momenti di incertezza.
Come ti sei sentita quando ti è giunta la notizia?
Ero davvero contenta che venisse prodotta anche la seconda stagione, anche perchè nel pazzo mondo della tivù, non sai mai cosa aspettarti!
Ci spiegheresti un po’ i lati del carattere del tuo personaggio all’interno di Life Unexpected 2, Tasha?
Certo! Tasha è una ragazza molto sicura di sè perchè ha dovuto sopravvivere ad un’infanzia difficile e adesso che ha sedici anni ha la prima vera occasione di fare la parte dell’adolescente a tutti gli effetti. Una volta tutte queste esperienze le sarebbero sembrate lontane anni luce, ma ora anche solo in fatto di tornare a casa con un fidanzato… bè significa molto per lei!
Ci sono delle caratteristiche di lei che potresti ricondurre alla tua indole personale?
Sì, per esempio il fatto di avere sempre la valigia in mano e la sensazione di non avere una fissa dimora per diversi mesi all’anno. A me manca molto fare le cose quotidiane, il fatto di essere a casa senza tanti pensieri, rilassarmi…
Il tuo personaggio è, sulla carta, la migliore amica di Lux (Brit Robertson). Nella vita di tutti i giorni com’è il rapporto tra voi?
Penso che Britt sia una delle attrice con maggior talento che abbia mai conosciuto e per questo la ammiro molto: inoltre è molto simpatica, solare e ha saputo farsi strada ad Hollywood, non è da tutti, soprattutto se sei una giovane attrice!
Sembra che tu abbia la tendenza ad accettare e interpretare ruoli abbastanza oscuri, che nascondono dei segreti, è così?
Penso che sia così, anche se la parte veniva scritta dagli sceneggiatori e non da me. Comunque adesso mi immergerò in parti più adatte alla commedia, giusto per staccare un po’ dai soliti personaggi che solitamente interpreto: e qui appare Kenzi.
Parlaci un po’ di lei, cosa farà nella serie canadese Lost Girl?
Kenzi è una Sherlock Holmes al femminile, che ama la moda e i gialli. Sarà il personaggio che interpreto in Lost Girl e per la quale non credevo di poter ottenere la parte, visto che durante il provino ho dimenticato gran parte del copione che dovevo studiare. Ad ogni modo, mi hanno dato l’opportunità di esplorare nuovi lati del mio carattere che non credevo nemmeno di avere!
Commenti (1)