Kuno Becker in Dallas 2, Wyclef Jean in Nashville, Andrew Gower in Misfits 4

di Redazione Commenta

Oggi vogliamo parlarvi di castings e nuovi attori che entreranno a far parte del cast di alcune delle vostre serie preferite, e lo facciamo con Dallas, Nashville e Misfits. Continuate a leggere dopo il salto per saperne qualcosa in più…

Cominciamo con Dallas, che per la seconda stagione, aggiungerà al cast l’attore ispanico Kuno Becker, per interpretare Andre, il fratello di Elena, che ha assistito alla morte del padre quando era piccolo, e la cosa lo ha talmente segnato, da trasformalo in un delinquente.
Continuiamo poi con Nashville, che ha assunto per più di qualche episodio, Wyclef Jean, il rapper e produttore americano, che nella serie interpreterà il capo di una etichetta discografica.
E terminiamo con Misfits che per il quarto episodio della quarta stagione, riporta sullo schermo Andrew Gower, già noto nei panni di un avvocato vampiro in Being Uman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>