Kyle Bornheimer sostituirà Kyle Howard nel ruolo di Dave in Perfect Couples, la comedy NBC che racconta la storia di tre coppie.
Claire Forlani e Peter Mooney si sono aggiunti al cast di Camelot, la serie in dieci episodi di Starz con Joseph Fiennes, Eva Green, Jamie Campbell Bower e Tamsin Egerton.
Denise Richards parteciperà a Blue Mountain State: la modella sarà recurring nei panni di Debra, l’ex compagna del coach Marty Daniels (Ed Marinaro) nella seconda stagione della serie giovanile di Spike.
Nella decima stagione di Smallville dovrebbe tornare John Schneider: l’attore vestirebbe nuovamente i panni di Jonathan Kent, padre adottivo di Clark, che noi abbiamo visto morire nella quinta stagione, almeno per due episodi
Zachary Levi ha rivelato di sognare di avere come guest star di Chuck Lynda Carter: secondo l’attore l’ex Wonder Woman sarebbe perfetta per interpretare sua madre nella fiction, visto anche la somiglianza che c’è tra lei e Sarah Lancaster (la sorella di Chuck, Ellie).
yunie 5 Luglio 2010 il 23:23
Oddio spero che Smallville non diventi come Beautiful in cui resuscitano tutti. Perderebbero un sacco di fan. Anche se un ritorno di Jonathan Kent non sarebbe mica male!
Diego Odello 5 Luglio 2010 il 23:26
@ yunie:
Al massimo resuscitano tutti per un’ultima stagione (la decima dovrebbe essere la conclusiva)! 🙂