Kyle Bornheimer sarà il protagonista della nuova comedy della CBS scritta dagli autori di How I met your mother, Carter Bays, Craig Thomas, Kourtney Kang e Joe Kelly: l’attore, ex La peggior settimana della mia vita, sarà Tommy, la metà maschile della coppia non sposata di Pittsburgh intorno ai quali ruota la serie, ancora senza nome. Il suo personaggio è descritto come amabile, trasandato, molto divertente, ma che spesso non finisce ciò che comincia.
Kathy Bates sta per firmare per il suo primo ruolo televisivo: la vincitrice dell’Oscar sarà la protagonista di Kindreds, la serie NBC di David E. Kelley, incentrata su un vecchio avvocato e il suo gruppo di collaboratori disadattati. Il ruolo, inizialmente pensato per un uomo, sarà rielaborato su misura per l’attrice.
Breckin Meyer e Mark-Paul Gosselar faranno parte della nuova commedia della TBS Franklin & Bash, scritta da Kevin Falls e Bill Chias, che racconta la storia di Jared Franklin (ottimo mediatore) e Steven Bash (molto empatico), due avvocati di strada, amici da una vita, che vengono assunti insieme da uno studio legale che hanno battuto precedentemente.
Altri casting: Patrick Fugit e Melissa Rauch parteciperanno alla comedy ABC Wright vs Wrong, il primo come scrittore dei discorsi della protagonista (Debra Messing), la seconda come assistente personale della protagonista; Scott Foley si è unito al cast di True Blue in veste di membro giuridico del gruppo; Nicholas Bishop reciterà in Body of Evidence come membro dell’ufficio del medico legale.