Kyle Bornheimer, Kathy Bates, Breckin Meyer, Scott Foley, Patrick Fugit e Nicholas Bishop: nuovi progetti

di Redazione Commenta

Kathy Bates

Kyle Bornheimer sarà il protagonista della nuova comedy della CBS scritta dagli autori di How I met your mother, Carter Bays, Craig Thomas, Kourtney Kang e Joe Kelly: l’attore, ex La peggior settimana della mia vita, sarà Tommy, la metà maschile della coppia non sposata di Pittsburgh intorno ai quali ruota la serie, ancora senza nome. Il suo personaggio è descritto come amabile, trasandato, molto divertente, ma che spesso non finisce ciò che comincia.

Kathy Bates sta per firmare per il suo primo ruolo televisivo: la vincitrice dell’Oscar sarà la protagonista di Kindreds, la serie NBC di David E. Kelley, incentrata su un vecchio avvocato e il suo gruppo di collaboratori disadattati. Il ruolo, inizialmente pensato per un uomo, sarà rielaborato su misura per l’attrice.

Breckin Meyer e Mark-Paul Gosselar faranno parte della nuova commedia della TBS Franklin & Bash, scritta da Kevin Falls e Bill Chias, che racconta la storia di Jared Franklin (ottimo mediatore) e Steven Bash (molto empatico), due avvocati di strada, amici da una vita, che vengono assunti insieme da uno studio legale che hanno battuto precedentemente.

Altri casting: Patrick Fugit e Melissa Rauch parteciperanno alla comedy ABC Wright vs Wrong, il primo come scrittore dei discorsi della protagonista (Debra Messing), la seconda come assistente personale della protagonista; Scott Foley si è unito al cast di True Blue in veste di membro giuridico del gruppo; Nicholas Bishop reciterà in Body of Evidence come membro dell’ufficio del medico legale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>