Kyle Chandler in The Vatican, Krysten Ritter in Assistance, Minnie Driver e David Walton in About a Boy, e Domenick Lombardozzi in Boardwalk Empire

di Redazione 1

Per sapere quali attori si uniranno a quali serie, nuove e vecchie, non c’è modo migliore che leggere le nostre notizie di casting.

Cominciamo facendo un rapido accenno a The Vatican, di cui abbiamo già parlato ieri in questo articolo, e che vedrà tornare a Showtime Kyle Chandler dopo molto tempo, insieme all’attore tedesco Sebastian Koch e a Matthew Goode.

Sul fronte della NBC, Krysten Ritter, la protagonista di Don’t Trust the B—- in Apartment 23, che sarà protagonista della nuova comedy del network Assistance. Minnie Driver sarà coprotagonista di David Walton nel riadattamento seriale del film About a Boy.

E terminiamo con Domenick Lombardozzi che è stato assunto per un ruolo ricorrente in Boardwalk Empire, e James Hiroyuki Liao che invece si unisce al cast di Unforgettable di casa CBS.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>