La caduta della casa degli Usher nuovo show horror di Netflix. Fan hanno già constatato che era dai tempi di Hill House che attendevano paura
I fan di Haunting of Hill House si stanno riversando sui social media per elogiare una nuova serie horror di Netflix. Potrebbe essere stata rilasciata sulla piattaforma di streaming giovedì 12 ottobre, ma una come nuova serie horror è già stata acclamata come la migliore dai tempi di The Haunting of Hill House. Probabilmente vorrete guardarla assiduramente dopo averla cominciata, vi prenderete ferie da lavoro, se riuscirete a non distogliere lo sguardo. Ci troviamo dunque di fronte ad un nuovo horror che potrebbe terrorizzare concretamente gli spettatori? Probabile, ma indubbiamente vi possiamo consigliare la visione di questa serie. Intanto vi forniamo qualche altra informazione utile come membri del cast, punteggio critica, trailer e commenti dei fan che stanno già amando questo horror.
A meno di un giorno dai blocchi di partenza, uscito esattamente cinque anni dopo The Haunting of Hill House, e la nuova serie horror di Netflix ha già ottenuto un punteggio impressionante per Rotten Tomatoes. Non solo, ma il punteggio corrisponde effettivamente a quello di The Haunting of Hill House: al momento in cui scrivo, entrambe le serie con un punteggio attestato sul 93%. La caduta della casa degli Usher è stato creato nientemeno che da Mike Flanagan e basato sul libro omonimo del famoso scrittore di narrativa gotica Edgar Allen Poe.
Nel cast ci sono gli attori Carla Gugino e Kate Siegel di The Haunting of Hill House e Bly Manor, la star di Thirteen Days Bruce Greenwood e Zach Gilford di Friday Night Light. La sinossi ufficiale Netflix della prima stagione composta da otto episodi della serie recita: “Per garantire la loro fortuna, e il futuro, due spietati fratelli costruiscono una dinastia familiare che inizia a sgretolarsi quando i loro eredi muoiono misteriosamente, uno per uno“. Potete anche dare uno sguardo al trailer eventualmente se non l’aveste ancora fatto.
E i fanatici dell’horror che sono già riusciti a tuffarsi direttamente nella nuova serie si rivolgono a X (ex twitter) per elogiare La caduta della casa degli Usher. Un utente ha detto: “La caduta della casa degli Usher è il mio nuovo preferito adesso. Mi dispiace. DND per un po’.” “La caduta della casa degli Usher sta già iniziando a esplodere. Questo cast è fantastico!!!!” Un altro ha aggiunto. Insomma tra i tanti commenti virali ed entusiastici che parlando di Fall of the House Usher (titolo originale) ed un punteggio Rotten molto alto, siamo probabilmente di fronte al nuovo evento horror di casa Netflix.