La CBS cancella The Bridge e ordina Chaos. SyFy: Caprica torna a gennaio 2011

di Redazione Commenta

Grandi manovre negli studi dei network americani Cbs e SyFy per l’inizio della programmazione autunnale. Scopriamo assieme le ultime novità

Chaos: La CBS ha dimostrato nuovamente un proprio interesse nel per lo show. La serie, che si concentra su un gruppo di disonesti agenti della CIA, è stata prevista in origine per unaa mezza stagione. Tuttavia, i colloqui tra la rete e produttori della 20th Century Fox alla fine si sono interrotti bruscamente. Le due parti stanno discutendo la possibilità di rilanciare il progetto per il nuovo anno. Le opzioni del cast originale, tra cui Freddy Rodriguez, sono già scadute, ma gli attori conttatati sono disponibili a tornare.

The Bridge: Niente da fare per lo show. Nonostante uno spostamento mirato dal venerdì al sabato, gli ascolti non sono cresciuti e quindi la cancellazione della serie tv è d’obbligo. Lo slot del sabato verrà occupato dalle repliche Cold Case. La domenica, invece, rivedremo The Good Wife, dalle 22 a partire da metà agosto.

Caprica: Syfy ha annunciato il ritorno tanto atteso della serie tanto acclamata dalla critica. La seconda metà della stagione andrà in onda da gennaio 2011, e prenderà il via con un ritmo elettrizzante: sapremo come i cittadini di Caprica affronteranno le conseguenze di eventi caotici strazianti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>