L'attore Pedro Pascal sui social media condivide la sua reazione al primo trailer ufficiale dell'adattamento a serie TV di The Last of Us.
Pedro Pascal condivide la sua reazione entusiasta al primo trailer ufficiale di The Last of Us della HBO. La serie, con Pascal e Bella Ramsey, è adattata dall’acclamato gioco d’azione e avventura post-apocalittico PlayStation del 2013 con lo stesso nome. The Last of Us della HBO è diretto dal creatore di Chernobyl Craig Mazin e l’uscita è confermata nel 2023. Su Twitter, Pascal ha celebrato l’uscita del primo trailer completo di The Last of Us con un breve ed entusiasta post. Citando il tweet dell’annuncio ufficiale di HBO Max, la star ha sottolineato la sua eccitazione condividendo il video con i suoi follower. “Lo sto perdendo”, ha scritto. Dai un’occhiata alla reazione entusiasta di Pascal di seguito.
https://twitter.com/PedroPascal1/status/1574436511415664640
L’entusiasmo di Pascal è un buon segno per i fan di lunga data del franchise di The Last of Us che potrebbero diffidare del fatto che il videogioco originale venga adattato alla televisione. Gli adattamenti dei videogiochi sono notoriamente difficili da gestire e, per una proprietà così amata come The Last of Us, le aspettative sono già alle stelle. Finora, tuttavia, i primi segnali sono promettenti. Mentre altri acclamati lavori di Mazin, come Chernobyl, hanno dimostrato il talento dello scrittore, la serie è stata sviluppata anche da un certo numero di persone dietro il gioco originale, come il regista Neil Druckmann che dirige più episodi della prima stagione. The Last of Us sarà anche protagonista un certo numero di membri del cast dei giochi originali. Sembra che The Last of Us della HBO si concentri sulla corretta ricattura della celebre storia del gioco in un modo fedele che rispetti il materiale originale, pur essendo accessibile ai nuovi arrivati. Le premesse sono dunque ottime per tutti.
The Last of Us si svolge in un Nord America devastato da un’infezione fungina mutata del Cordyceps che trasforma le sue vittime in creature fameliche e violente. Il sopravvissuto stanco e traumatizzato Joel (Pascal) ha il compito di contrabbandare una giovane ragazza, Ellie (Ramsey), attraverso ciò che resta degli Stati Uniti nella speranza di creare una cura grazie alla sua immunità all’infezione. Durante il loro viaggio, i due si trovano ad affrontare i molti tipi distorti di Infetti, sopravvissuti amichevoli e ostili e le rovine di città un tempo fiorenti ora lasciate alla natura. Dopo il primo trailer di The Last of Us pubblicato online, una delle star principali dello show è passata sui social media per celebrare l’occasione.