I fan di Netflix fanno binge watching per nuova seria crime di successo e dicono che è "la cosa migliore in TV in questo momento"
I fan del crime hanno trovato una nuova serie con cui abbuffarsi e semplicemente non ne hanno mai abbastanza. Sembra che lo spettacolo abbia preso d’assalto il mondo dello streaming dopo la sua uscita all’inizio di questa settimana. Proprio come ogni buona serie del gigante dello streaming, è super soddisfacente poterla guardare senza sosta, e questo è stato fatto da molti fan. Con protagonista Sofia Vergara di Modern Family, che si esibisce in una performance terribilmente brillante, la storia segue la vita del vero kingpin della droga. Ambientato tra la fine degli anni ’70 e ’80 a Miami, gli spettatori vengono deliziati dall’ascesa dell’impero della cocaina in città e dalla donna dietro di esso. Parlando sui social media, gli spettatori hanno invitato chiunque abbia uno schermo a saltarci sopra e a guardarlo.
“Se NON hai visto Griselda su Netflix, cosa stai facendo“, ha scritto un utente.
“Guardare Griselda e dannazione, questa è una serie così bella“, ha scritto un altro.
“Ho iniziato Griselda ieri sera e devo dormire un po’ perché non voglio finire troppo in fretta” ha commentato un altro utente.
“Griselda potrebbe essere la cosa migliore su Netflix in questo momento“, ha commentato un altro.
“Sofia ha fatto il suo meglio interpretando Griselda. Voglio dire, un’ottima recitazione. Adoro Sofia, ma sento che questo ruolo ha davvero dimostrato quanto sa recitare“, ha commentato una quinta persona.
Sicuramente un grande elogio. Parlando con UNILAD, anche il regista Andrés Baiz e il creatore Eric Newman hanno elogiato la Vergara per la sua interpretazione affascinante e hanno detto che “non era niente di simile a quello che avete mai visto“. Hanno anche insistito sul fatto che lo spettacolo è piuttosto intimo con il personaggio di Griselda Blanco e la sua preoccupante ascesa al potere nel mondo del cartello della droga. “I fan possono aspettarsi un livello di intimità. Siamo in una storia in cui guardiamo da vicino un dramma intimo. Penso che Breaking Bad abbia fatto un ottimo lavoro nel creare una sorta di simpatia per Walter White, ma penso che una donna senza niente, in fuga da una relazione violenta, almeno, con tre figli e nessun mezzo per proteggerli… non lo so. Non credo che qualunque cosa io abbia mai fatto, ho iniziato in un posto del genere. A questo tipo di simpatia da parte del pubblico, si aggiunge il fatto che è una delle attrici comiche più amate degli ultimi 25 anni. Inizieremo da un punto in cui non abbiamo mai iniziato prima con Narcos. Ci permette di andare nei luoghi oscuri che lo show attraversa nei sei episodi.” ha detto Newman.