La terza stagione di Parenthood ci sarà? Jason Katims è ottimista

di Redazione Commenta

Questa sera la NBC trasmetterà la season finale della seconda stagione di Parenthood. L’episodio si concluderà con un cliffhanger che potrebbe lasciare gli spettatori con l’amaro in bocca qualora la serie non venisse rinnovata. Il produttore esecutivo Jason Katims a TvLine è fiducioso sulla possibilità che venga ordinata la terza stagione:

Sono cautamente ottimista. Abbiamo fatto gli episodi al meglio delle nostre possibilità. Non c’era niente che possiamo fare se non sperare per il meglio … Bob [Il presidente della NBC Robert Greenblatt] è un fan dello show. Lui è stato molto contento. I feedback che stiamo ricevendo da parte di tutti continua ad essere sempre più forte, quindi è un buon segno. E’ tutto positivo, ma noi non sappiamo ancora niente.

Il produttore, a proposito dell’ultima puntata della seconda stagione, rivela:

Fortunatamente la chiusura di questa sera può valere sia come finale di stagione o come finale di serie, anche se non è pensata come finale della serie, ma come finale di stagione. D’altra parte, in ogni finale, si cerca di dare un certo senso di completezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>