Nel diciassettesimo episodio di La vita segreta di una teenager Americana, Ricky riesce a convicere la madre Nora a traslocare e ad andare temporaneamente da altri parenti, i quali pensano bene di stabilire alcune regole per permettere una convivenza civile.
Intanto Amy convince Ricky a far conoscere il fratello John alla madre Nora ma viene a scoprire una scioccante verità proprio a proposito della madre che potrebbe farle cambiare idea. Ma se volete scoprire altro della puntata intitolata Guess Who’s Not Coming to Dinner, seguite anche la seconda parte dell’articolo, dopo la consueta pausa.
Ashley cerca di barcamenarsi come autodidatta dopo aver lasciato la scuola e George si sforza di riuscire ad essere un buon padre nei confronti della figlia adolescente, chiaramente in difficoltà per questa novità.
Ben e Adrian capiscono finalmente il loro amore reciproco, del tutto puro, e i rispettivi genitori discutono la possibilità che i loro figli possano sposarsi, un giorno non troppo lontano: infatti Ben pianifica una serata romantica per fare ad Adrian la fatidica domanda. Riuscirà nell’impresa? Scopritelo con la puntata di questa sera, in onda su ABC Family!