Nell’episodio numero 26 della terza stagione di La vita segreta di una teenager americana, Amy (Shailene Woodley) è al settimo cielo perchè trascorrerà una notte in hotel con Ricky (Daren Kagasoff). Con la madre di quest’ultimo, Amy e sua madre convengono sul fatto che sia una delle cose migliori mai capitate a Ricky.
Nella seconda parte dell’articolo trovate come di consueto la gallery e il video di anteprima, buona visione!
Nonostante Adrian (Francia Raisa) abbia fatto di tutto per prendersi cura del suo futuro figlio, abortisce. Così Adrian e Ben (Kenny Baumann) si ritrovano devastati dal dolore e Adrian chiede di vedere Amy. Le due ragazze si abbracciano e scoppiano in un pianto a dirotto e questa tragedia porterà Amy sempre più vicina a Ricky, il padre di suo figlio.
La notte in hotel sarà una notte di fuoco, non perdete a puntata di questa sera di La vita segreta di una teenager americana!
paola 6 Giugno 2011 il 17:05
non mi piace questo pezzo. non si capisce il riassunto , il trailer parla della morte della bambina di adrien e nell’articolo si legge: Ma i segreti tra le ragazze iniziano a diffondersi velocemente anche tra i loro genitori e soprattutto tra i loro amici. Come nel caso di Ricky (Daren Kagasoff) e di Adrian(Francia Raisa), quando le loro storie inizieranno a venire a galla.
Mah per me non ha senso
ste 9 Giugno 2011 il 22:29
Paola hanno messo il riassunto sbagliato per questo non si capisce nulla…
melania biolchi 11 Giugno 2011 il 12:02
Mi scuso per aver creato confusione e ho provveduto a correggere il riassunto della puntata: il trailer confermava ciò che succedeva veramente nella puntata.